INAUGURAZIONE BIBLIOTECA COMUNALE DEI BAMBINI “ROSANNA ROVITO”

Da un atto donativo dell’Inner Wheel Club di Cosenza e della famiglia Rovito, accolto dall’Amministrazione ccomunale di Cosenza, è nata la Biblioteca comunale dei bambini dedicata a Rosanna Rovito, giovane madre da poco scomparsa.
Questa biblioteca vuole rispondere all’esigenza di educare alla lettura sin dalla tenera età attraverso una serie di iniziative in cui saranno impegnate le stesse socie dell’Inner Wheel Club di Cosenza e che ben si connettono con le tante attività laboratoriali per l’infanzia che il Museo svolge anche con i suoi utenti più piccoli, rispondendo in pieno a quella che è la mission educativa dell’istituzione culturale.
Tanti sono i partner del progetto per un’inaugurazione che prevede spettacoli per bambini, laboratori artistici e tanto altro ancora.

Data - 30/09/2024 17:30 - 19:30