COSE BELLE BESTIVAL 8th

Dal 25 al 27 ottobre, a Cosenza nella splendida cornice del Museo dei Brettii e degli Enotri, si svolgerà l’8ª edizione del Cose Belle Festival, evento culturale che celebra creatività, illustrazione e design e, quest’anno, dedicato al tema della Leggerezza, come tributo a Italo Calvino.
Il programma è ricco e originale: 2 Mostre d’illustrazione—Leggerezza e Calabria illustrata a cura dell’illustratore Luca Grassi—, 4 tavoli creativi per esprimere la propria creatività (calligrafica creativa, calcografia, pittura su tessuto e stampa artistica con linoleum), 2 laboratori creativi e reading per bambini, 3 digital live painting, un market dedicato alle produzioni indipendenti di illustratori e illustratrici, un reading musicale dedicato alla Leggerezza e a Italo Calvino, uno show cooking , 3 momenti di Aperi-bello per degustare cose buone.
Il Cose Belle Festival è organizzato dall’associazione Interazioni Creative in collaborazione con professionisti e aziende che collaborano come partner e sponsor. Art Director del progetto è Deborah De Rose.

Data - 25/10/2024 - 27/10/2024 17:00 - 21:00